Se i social media diventano fonte (non sempre attendibile) di notizie, non si può sottovalutare il ruolo che hanno per le aziende nel relazionarsi con i propri clienti…
LEGGIIl mondo social ancora sotto i riflettori: con l’acquisizione di LinkedIN da parte di Microsoft
LEGGIDonne e lavoro sono da sempre un binomio difficile, su cui si scontrano opinioni diverse intorno ai temi della conciliazione tra professione e famiglia. Se le donne ancora faticano a superare il gap che le separa dai colleghi uomini, un punto di vista interessante arriva da Accenture.
LEGGIIl mercato è profondamente cambiato negli ultimi anni e, per cercare lavoro, bisogna mettersi a lavorare…
LEGGINella fabbrica del futuro non ci saranno solo operai 2.0 capaci di gestire macchine sempre più sofisticate, ma anche e soprattutto professionisti del digitale, che si occuperanno di tradurre i progressi tecnologici e i nuovi prodotti in opportunità per interagire con clienti, partner, fornitori e collaboratori in modo del tutto nuovo – sfruttando le enormi potenzialità del web, del mobile e del mondo social. Ben poco valore porterebbe l’Industria 4.0, se l’innovazione non arrivasse anche a trasformare l’intera azienda, incluso il marketing e la comunicazione!
LEGGI